Prenota il tuo soggiorno a Siena
HOTEL
ARRIVO
PARTENZA
CAMERE
ADULTI
BAMBINI

Eventi e Notizie

Dolce Vita Hotel Italia Siena

La Dolce Vita all’Hotel Italia

La Dolce Vita all’Hotel Italia non è solo un modo di dire. Grazie al comfort e ai servizi offerti dalla struttura, avrai l’occasione di ritrovare il vero significato di un modo di vivere che tutto il mondo ci invidia. Vieni a scoprire un soggiorno all’insegna del relax a pochi passi dal centro di Siena.


Leggi tutto
Halloween 2018 Siena Inns

La notte di Halloween a Siena: dolcetto o scherzetto?

Nel cuore dell’autunno, tra i colori fiammeggianti che incendiano le chiome degli alberi, si nasconde una delle festività celtiche più antiche e oscure. É nelle ombre notturne del 31 ottobre, infatti, che Halloween viene celebrato con maschere spaventose e il rituale del “dolcetto o scherzetto?”. Anche a Siena sono numerosi gli eventi per grandi e piccini.


Leggi tutto
Siena set film famosi

Ciak, si gira! Quando le terre di Siena si trasformano nel set di un film.

Dalle distese verdi a perdita d’occhio della Val d’Orcia ai borghi medievali in cui respirare un’atmosfera d’altri tempi, le Terre di Siena spesso hanno offerto al cinema scenari da sogno. Tra dolci strade cinte da filari di cipressi, suggestive chiese e antiche fonti termali, vieni a scoprire un itinerario all’insegna della settima arte!


Leggi tutto
Eroica biciclette vintage

Eroica e biciclette vintage, tutti i segreti di una grande passione

Lì, dove la passione per le biciclette vintage incontra l’amore per il ciclismo epico di un tempo, nasce l’Eroica: una corsa nostalgica tra passato e futuro, alla riscoperta delle strade bianche della Toscana. Un patrimonio di bellezza e storia da valorizzare e tutelare. Il successo internazionale è davvero senza precedenti.


Leggi tutto
Turismo LGBT Siena

Una città senza pregiudizi, ecco il turismo LGBT a Siena

La Toscana si conferma una delle aree italiane dalla mentalità più aperta. Siena è una delle città capofila che hanno azzerato i pregiudizi nei confronti del turismo LGBT. No alle discriminazioni e tante strutture gay-friendly, dagli hotel ai ristoranti, senza contare i locali dove trascorrere il tempo libero.


Leggi tutto