Prenota il tuo soggiorno a Siena
HOTEL
ARRIVO
PARTENZA
CAMERE
ADULTI
BAMBINI

Eventi e Notizie

Terme provincia di Siena

Terme vicino Siena: le principali località termali senesi

Di terme vicino Siena ce ne sono tante e tutte ottime. La lista delle principali località termali senesi comprende mete turistiche molto conosciute quali Chianciano e Montepulciano, graziose destinazioni della Val d’Orcia quali Bagno Vignoni, Bagni San Filippo e San Casciano dei Bagni, l’amena Rapolano Terme nel suggestivo contesto delle Crete Senesi, e le Terme di Petriolo, proprio al confine con la vasta provincia di Grosseto.


Leggi tutto
Banner Siena Ultramarathon 2019

Terre di Siena Ultramarathon 2019

L’appuntamento con la Terre di Siena Ultra Marathon 2019 è per domenica 24 febbraio. La quinta edizione di questa manifestazione sportiva senese prevede la possibilità di partecipare a 4 percorsi diversi per distanza, altimetria e difficoltà. I vari itinerari sono accomunati dal fatto di interessare paesaggi di rara bellezza e di arrivare tutti in Piazza del Campo a Siena.


Leggi tutto
Panoramica Siena - Siena Inns

Siena Inns: un gruppo alberghiero con tante soluzioni per la vostra vacanza a Siena

Nei primi anni Sessanta il lungimirante Umberto Stasi ha aperto uno dei primi hotel a Siena: l’Hotel Italia. A questo, nel tempo, si sono aggiunti l’Hotel Garden, Villa Agostoli e di recente Il Relais Degli Angeli. Le quattro strutture oggi formano il gruppo Siena Inns, leader nell’accoglienza a Siena. Andiamo a scoprirle grazie alle parole di Luisa Stasi, figlia di Umberto.


Leggi tutto
Capodanno 2019 Siena Toscana

Capodanno 2019 a Siena

Se anche tu ami festeggiare l’arrivo del nuovo anno in compagnia, forse stai già pensando alla meta ideale per il prossimo Capodanno 2019… magari un luogo non troppo lontano, che unisca glamour, storia, arte, relax e soprattutto tanto divertimento. Nella splendida Siena puoi trovare tutto questo e molto di più: il Capodanno senese è festa pura!


Leggi tutto
Porta Camollia Siena

Visitare Siena attraverso le sue antiche porte

Siena deve parte del suo fascino di città medievale alle sue fortificazioni, ancora ben conservate. L’unica via di accesso a Siena sono le sue porte, legate in modo indissolubile alla storia e alle leggende della città. Il varco delle mura più fortificato è Porta Camollia, situata nella zona settentrionale di Siena, a pochi passi dall’Hotel Italia.


Leggi tutto