Prenota il tuo soggiorno a Siena
HOTEL
ARRIVO
PARTENZA
CAMERE
ADULTI
BAMBINI

Eventi e Notizie

Brindisi sotto le stelle a Siena

Un brindisi a Siena sotto le stelle cadenti

Chi visita Siena nel weekend del 10-12 agosto può impreziosire la sua vacanza ammirando la vista sulla città dalla Torre del Mangia, brindando con un calice di vino sotto le stelle in piazza del Campo e magari alloggiando presso il Relais degli Angeli. L’estate si presta anche a passeggiate a cavallo, sedute termali all’aria aperta ed escursioni in riserve naturali.


Leggi tutto
Università per stranieri Siena

L’Università per stranieri, vi raccontiamo una delle eccellenze di Siena

Situata in un moderno edificio nei pressi della stazione ferroviaria di Siena, la prestigiosa Università per Stranieri di Siena si occupa, da oltre 30 anni, di diffondere la cultura italiana a studenti provenienti da tutto il mondo. Ogni anno approdano qui centinaia di giovani per apprendere una delle lingue più famose del globo.


Leggi tutto
Vacanze famiglie bambini Siena

Scegliere l’hotel giusto per portare tutta la famiglia in vacanza a Siena!

Una vacanza a Siena può essere un’esperienza indimenticabile anche se si parte con la famiglia ed i bambini. Basta saper scegliere l’hotel giusto, dove genitori e figli possano trovare tutto ciò che serve loro per il massimo comfort. Tanti servizi e spazi all’aperto sono indispensabili; se poi la struttura è anche vicina al centro è davvero perfetta!


Leggi tutto
Donne sole in vacanza

Donne sole in vacanza, Siena è la città ideale per voi!

Fare una vacanza da sole è la decisione giusta per godere al massimo del proprio tempo libero. Essere in una città bella come Siena e scegliere le attrazioni da visitare, prendersi i propri tempi, scegliere una struttura in cui farsi coccolare dai servizi offerti: questi sono solo alcuni dei vantaggi del viaggiare in solitaria.


Leggi tutto
Palio di siena: anticipazioni e rituali

Il Palio di Siena: anticipazioni, curiosità e rituali.

In nessun altro momento dell’anno si respira a Siena un’aria che sa di festa, di orgoglio e di storia come nei giorni del Palio. Le radici della manifestazione affondano nel Medioevo, ma solo nel 1644 si è tenuta la prima gara, così come la conosciamo oggi. Dopo quasi quattro secoli il Palio mantiene ancora intatto il suo fascino.


Leggi tutto