Prenota il tuo soggiorno a Siena
HOTEL
ARRIVO
PARTENZA
CAMERE
ADULTI
BAMBINI

Per una serata romantica o un cocktail con gli amici scopri la vista di Siena da questa meravigliosa terrazza!

Hotel Garden: una terrazza panoramica su Siena

Un parco antico, una dimora settecentesca ed una rigogliosa vista sui colli toscani e su Siena: chi non vorrebbe immergersi in questa atmosfera di pace? La terrazza panoramica dell’Hotel Garden si circonda di spazi incantevoli ed al tempo stesso si apre sui tetti, sulle cupole e sulle torri della città, regalandoti scorci che spezzano il fiato. Questo spazio non è solo un punto di osservazione discreto e privilegiato, ma è soprattutto la location ideale in cui puoi fermarti a prendere un cocktail o un aperitivo. Raggiungere Siena per un soggiorno romantico oppure per un viaggio di svago con gli amici non ti impedisce di godere di un diversivo, che prende forma all’imbrunire proprio sulla terrazza del Garden.

Una serata sulla terrazza del Garden

L’happy hour organizzato sulla terrazza dell’Hotel Garden racchiude una buona dose di magia capace di toccare ogni senso: la musica che si diffonde nell’aria e tra le fronde degli alberi si mescola ai viaggi ispirati dai cocktail sapientemente realizzati dal barman, un esperto nel condurti in luoghi lontani: raggiungi l’atmosfera del Grande Lebowski attraverso un White Russian, immergiti nelle fragranze orientali del Singapore Sling, assapora l’essenza cubana attraverso un Mojito oppure lasciati guidare dalle sue miscele sperimentali. Se musica e cocktail sono gli ingredienti che danno un gusto ineguagliabile alle serate sulle terrazze del Garden, le sue mura antiche e il panorama fanno sicuramente il resto. Elemento distintivo, le mura settecentesche della struttura, racchiudono una storia antica e, sebbene siano state mirabilmente custodite nella loro integrità, contengono tutti i comfort necessari a coccolarti. Lo spazio appartato e immerso all’interno di un parco sempreverde non esclude la possibilità di lasciar vagare lo sguardo al di là delle mura di Siena, sfiorando la cupola del Duomo, la Torre del Mangia e ogni edificio storico del centro. Questa possibilità, unica nel suo genere, è offerta proprio dalla posizione dell’Hotel Garden. L’albergo e la terrazza possiedono tutte le caratteristiche tipiche di una dimora fuori porta, immersa com’è nel verde, e allo stesso tempo di un edificio storico che abbraccia il nucleo centrale di Siena, trovandosi ad appena 15 minuti dalla stazione ferroviaria, a un passo dalla fermata dell’autobus e a pochi minuti in auto dal centro.

Visitare Siena e dintorni con un solo sguardo

Dinanzi allo spettacolo di luci e sagome che si stagliano nella penombra serale, offerto dal panorama della terrazza dell’Hotel Garden, si può già assaporare il meglio che Siena ha da offrire e perché no, cominciare ad organizzare cosa vedere e cosa fare nella città e nei suoi dintorni. Se ami l’arte e la cultura, non hai che da tuffarti nel centro storico di Siena e muoverti, oltre che verso il Duomo o Piazza del Campo, alla scoperta dell’Orto Botanico per immergerti nelle essenze tipiche toscane. Non perdere la solenne Loggia del Papa o la Fontebranda, la più suggestiva fonte medievale della città, di cui hanno scritto, fra gli altri, Dante e Boccaccio. Oltre alla città ti attendono le campagne senesi e i suoi borghi, da Montepulciano a San Gimignano, con la loro aria medievale e tipicità enogastronomiche inconfondibili ed introvabili altrove.